giovedì 28 maggio 2015

Il sabato di lambrate -Fiori di maggio (part 2)

Ecco la seconda parte dedicata al market di Lambrate!
Come promesso vi presento (con solo un paio di foto purtroppo) altri bravissimi artigiani!


Fab for a Jellyfish + Anice sono un duo eccezionale.
Fabiana crea meraviglie per bambini e costumi (per adulti) bellissimi.


Mentre Gloria ricama splendide spille a mano (una volta le ho detto che era un lavoro da folle, 
poi ho iniziato a creare le Claratterine e mi ha rigirato il commento!)
e non solo!



Cos Monique Gioielli, la semplicità e l'eleganza di gioielli disegnati e poi realizzati


Sono innamorata dei loro bracciali OH-BLO'.


Design185 di Elisa Radice, accessori per la casa e da indossare.


Andate a scoprire anche i suoi papillon e abiti, davvero da non perdere!

Come sempre, le foto sono un "assaggio", perché voglio incuriosirvi 
e farvi poi scoprire da soli le loro pagine e i loro siti



Qui due altri protagonisti dell'evento, sempre presenti.
Le parigine, che ogni volta vengono decorate per renderele parte dell'evento.

Parigina Frida Di Fab for a Jellyfish + Anice

 E Andrea, uno dei due proprietari di Redroom, lo store dove sono presente io e alcuni degli artigiani che vi ho presentato in questo post e nel precedente.


Spero andiate a scoprirli e che vi sia piaciuta questa mia piccola carrellata!
A prestissimo con nuovi post e idee.

Mi sto riprendendo da un periodo lavorativo difficile, spero di riuscire a essere più presente. 
La solita promessa da marinaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...