venerdì 15 maggio 2015

Adeline 2.0


Oggi vi presento le ultime arrivate, le Adeline 2.0.
Sono le bustine che creo da un paio di anni, ma leggermente modificate.


Hanno un manico in similpelle o tessuto (in base a come meglio si abbina) per poterle portare 
a braccetto con voi. Si sa' del resto, in primavera e estate i matrimoni sono dietro l'angolo...


... e perché non avere una super pochettina fatta a mano?
A me piacciono un sacco in questa versione!


Ho trovato delle stoffe semplici ma molto d'impatto.
Le ho prese da Dotty Rose ad Abilmente, la fiera di Vicenza.
Capita sul sito di non trovate tutto quello che hanno anche in fiera.
Mi sono informata direttamente da loro allo stand e mi hanno spiegato che fanno molta fatica
a fotografare tutti i tessuti e seguire fiere e shop on line.


Nel caso vi fosse già successo di non trovare online un tessuto acquistato in una fiera (ne fanno molte in Italia), 
potete mandare una mail e se disponibile ve lo comunicheranno il prima possibile!

Al momento non sono ancora disponibili nel mio shop, ma lo saranno presto.
Se siete interessate potete sempre scrivermi una mail.

Alla prossima.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...