sabato 9 maggio 2015

Festa della mamma

Impegnatissima, solita scusa, ma è il motivo della mia assenza.
Cercherò di farmi perdonare con un nuovo scaricabile giusto in tempo
per la festa della mamma e un DIY abbinato!


Ho creato 4 tag semplici, che potete scaricare qui.
Quelle con disegnini sono generiche, e potreste usarle anche per altre occasioni...


ovviamente non si possono mai fare delle foto senza intrusi...


Invece il DIY è il copricuscino che intravedete nelle foto.
Lo trovate sul blog Chiacchere a merenda.


Chiara mi ha chiesto se mi andava di creare qualcosa per l'evento da pubblicare sul suo blog
 e con grande piacere ho accettato! Mi è piaciuto un sacco collaborare.
E' bello ricevere le mail con queste richieste spero ne arrivino altre!

Tornerò presto con le novità dell'estate.
Voi non smettete di seguirmi se per qualche giorno 
(ok, questa volta erano circa 10) non mi vedete comparire!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...