domenica 15 marzo 2015

Work hard, play hard!


Finalmente eccomi qui.
Questa settimana è stata durissima!
Avrei voluto fare un sacco di post e invece ho dovuto rimandare fino all'ultimo.
Mi spiace tantissimo!



Cercherò di farmi perdonare con un simpatico scaricabile:

Il PLANNER 
(lo potete scaricare qui)


Io adoro tutti gli animaletti un po' strani e stupidini.
Non so per quale motivo ma lo Scarabeo stercorario a me fa riderissimo
e lo trovo perfetto per accompagnarci nella pianificazione mensile
del lavoro e non solo!

Il planner è utilizzabile su qualsiasi mese.
I pallini nelle caselle servono per scrivere la data.
A lato ho inserito un paio di spazi jolly.
Uno segnare le spese del mese, potete scegliere se mettere delle spese fisse 
oppure le spese impreviste e fare un piccolo resoconto alla fine.
Il secondo spazio per i compleanni. 
Io mi appoggio molto a facebook, ma vorrei tornare un po'
al vecchio metodo e tornare a segnarmeli a mano.
(anche perché se quel giorno non guardo facebook mi perdo l'avviso).

Spero vi piaccia e vi faccia sorridere.
Serve proprio a quello!


P.S: sono molto indecisa sul DIY da proporvi questo mese. Accetto suggerimenti!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...