mercoledì 18 marzo 2015

Festa del papà

Da come potete vedere non sono molto presente, e mi spiace tantissimo. 
E' iniziato uno dei periodi peggiori dell'anno in entrambi i miei lavori 
e questo mi porta via tempo, energie e riposo.
Non sapete che nervoso non riuscire a dedicarmi come vorrei alla ricerca e al blog.
Dato che ho deciso di seguirlo di più e fare dei post ben fatti
e con foto decenti (almeno ci provo), odio dover fare le cose al volo o tanto per farle.
Piuttosto il silenzio!
***

Ma torniamo a noi, ora sono qui e questo post lo dedico ai papà!
Si, domani è la festa del papà, in Italia si festeggia il giorno di San Giuseppe, mentre 
in molti altri paesi è la terza domenica di giugno.


Ho pensato di cercare in rete delle idee carine e semplici 
per la confezione regalo, o semplicemente da usare come biglietto.
La Cravatta è un must di questa ricorrenza!

Trovate QUI il file da scaricare

 Una camicia, sempre corredata da cravatta, a origami.

QUI le istruzioni

Delle carinissime etichette da abbinare a una buona bottiglia di vino, 
di birra o anche semplicemente di acqua, del resto è il pensiero che conta!


QUI per caricare il file

Per finire una serie di etichette da scaricare per decorare i vostri pacchetti!

QUI il link per scaricarle

L'importante è un pensiero al papà.
Un biglietto, un fiore, un simbolo per far capire quanto lo si pensi o sia importante per noi.
Per me lo è davvero tanto.
Io ogni anno gli mando dei fiori, viola o rosa.
Viola perché è il suo colore preferito, rosa perché li mando io.


Se poi non sapete proprio cosa regalare, cosa ne dite di un portamonete fatto a mano?
Per informazioni mandatemi una mail.
(non sono ancora riuscita ad aggiornare nemmeno lo shop)

Spero di tornare prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...