domenica 29 marzo 2015

SOGNI nel CASSETTO



Chi di noi non ha dei sogni nel cassetto?
Io credo di averne riempiti talmente tanti da non tenerne più il conto.
Ogni giorno un nuovo sogno.
Non tutti realizzabili, o forse si. Alcuni più semplici e altri più faticosi da raggiungere,
ma una volta che si riesce è davvero una grande soddisfazione.


Il modo migliore per realizzare un sogno 
è quello di svegliarsi.
Paul Valéry


Non so se "credere nei sogni" sia uno degli ingredienti fondamentali per 
la loro riuscita. Posso dirvi che da quando ho iniziato a "credere" in un modo diverso in me,
alle mie idee e alle mie creazioni se ne stanno realizzando un sacco.


Il futuro appartiene a coloro che credono 
nella bellezza dei propri sogni.
Eleanor Roosevelt

Non posso negarvi che la cosa un po' mi spaventi.
Non perché non sono contenta, ma perché ho la paura che prima o poi finisca
e per qualche strana ragione io debba rinunciare ai miei sogni.
Penso sia una paura comune, ma come in tutte le cose c'è sempre un lato oscuro
(ecco il mio lato nerd che esce sempre), senza quello la riuscita non sarebbe così bella 
e soddisfacente.


Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose
che sfuggono a quelli che sognano solo di notte.
Edgar Allan Poe


Perciò, continuo 
a crederci e a sognare.


Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.
William Shakespeare

(nelle foto trovate le Gattine, le Claratterine e una spilla di Pinkrain indie design)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...