venerdì 20 febbraio 2015

To-do list


Nuovo mese, nuovo scaricabile:
To-do list!


Ogni mese vorrei creare un appuntamento con un freebies e un DIY.
Non fisso, lo so da subito che non ce la farei, ma a sorpresa.
Così vi obbligo a seguirmi!
(ovviamente scherzo)


Questo mese ho pensato alla lista delle cose da fare.
Io la faccio ogni settimana, da un po' di tempo, e devo dire che funziona.
Pormi dei piccoli obbiettivi, da fare la spesa a aggiornare il blog.
Ho anche i BIG TO DO, che sarebbero gli obbiettivi che mi sono posta per il 2015,
ma di quelli ne parlerò più avanti…


In cima alla lista ho messo un PREMIO se si raggiunge l'obbiettivo.
Se tutta la lista è spuntata su FATTO (done) allora ce lo meritiamo proprio!


Io sono una gran golosa, se faccio tutti i "compiti" mi merito un bel dolcino!
La lista la potete scaricare QUI.

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...