giovedì 19 febbraio 2015

Crafter thoughts

Nuovo post dedicato ai miei disegni e le mie creazioni.
Questa volta ho scelto il tema:
Crafter thoughts
(pensieri di un artigiano)
***

Illustrazione Crafter thoughts

Questa illustrazione è dedicata a tutte le crafter e 
alle persone che hanno sempre mille idee in testa 
con una voglia matta di fare!

Io ne seguo moltissime, per la maggiore sui blog o su facebook,
 ho anche avuto la fortuna e il piacere di conoscerle dal vivo!
Sono tantissime, per questo ne ho scelte alcune.
Ma non sarà l'unico post dedicato a questo argomento, 
ne arriveranno sicuramente altri.



C'è Gaia di patasgnaffi, con al sua famiglia allegra e colorata.
Isabella di Isabò con le sue splendide grafiche e personaggi.
Katia di Artoleria con i suoi decori crea magie.
Zelda di Zelda was a writer con i suoi splendidi pensieri e non solo.
Ylenia di Ohioja coi suo simpaticissimi personaggi amigurumi.
La mitica Pollaz con le sue creature di stoffa che nascono dai suoi disegni.
Laura di Contemori bottega creativa coi suoi splendidi pupazzi e accessori eleganti.
Erika di Pretty in Mad con le sue foto su pellicola e le sue creazioni.
Veronica di ConCreta con le sue tazze animalose e vasi fatati.
Enrica Trevisan con i suoi accessori decorati con le sue illustrazioni favolose…



L'elenco è davvero lunghissimo e non finirei più!

Per chiudere, una delle creative che segue da più tempo di tutte,
forse la prima che ho iniziato a seguire,
Elena Fiore con il suo decor e bla bla bla.
Credo di aver iniziato da quando ho internet a casa e da quando ci sono i blog.
Mi ha aperto le porte al DIY, al crochet (ancora oggi sono alla catenella)
e al mondo del web e del craft.

Ho scelto di parlare solo di creative italiane, 
perché vedo che sono sempre di più e sempre più brave.
Si sta tornando al mondo dell'artigianato, con una nuova prospettiva 
e un nuovo modo di vedere le cose, questo non può che rendermi felice!

***
Anche per oggi è tutto.
Spero vi sia piaciuto questa piccola vetrina di creative,
a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...