lunedì 28 marzo 2016

Cuscini illustrati

Follow my blog with Bloglovin

Oggi sono riuscita a ritagliarmi del tempo, per me e per il blog. 
Felicità! Sto quasi vedendo la luce in fondo al tunnel delle consegne, 
ma non voglio farmi troppe illusioni per non rischiare di rimanere delusa.

Da un po' volevo raccontarvi la mia avventura con Twiggify
un servizio di stampa in digitale di tessuti con grafiche personalizzate. 
La cosa più utile e comoda è che non è necessario ordinare 30 mt o di più per avere un minimo d'ordine ma si può ordinare anche solo un metro, col disegno che preferisci.
Puoi appoggiarti al loro sito con le grafiche già esistenti oppure mandare il tuo disegno.

 Indovinate cosa ho fatto io?






Come prima prova ho stampato la grafica dei Narvali e la Unicorn revolution
su cotone DRILL che per gli accessori d'arredo  è davvero l'ideale.

Non posso negarvi che sono stati un successo, così ho deciso di lanciarmi con altri soggetti.





Ho così ideato una linea di cuscini per arredare casa coi miei personaggi,
Frida, Narvali, Unicorni e Dinosauri.
(Li trovate tutti nel mio shop su alittlemarket.)


Io mi sono trovata molto bene, come servizio e come prodotto.
Ho porvato a lavare alcuni cuscini in lavarice a 30° e la stampa ha tenuto perfettamente.

Ovviamente ho in mente un sacco di altre cose... 

Se siete interessati a creare un tessuto personalizzato solo per voi contattatemi!
Sarò felice di realizzare dei disegni e pattern per il vostro uso esclusivo
 inoltre posso aiutarvi anche con la scelta del tessuto e nel caricamento sul sito.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...