sabato 26 marzo 2016

Avere un blog e abbandonarlo



Come sapete sono una persona che fa più cose (troppe), tra questi c'è il mio lavoro di grafica
che mi impegna molto e in periodi alterni. Purtroppo continuo a dimenticarmi di essere una sola persona e non una creatura che può scindersi a suo piacere e con i suoi cloni
portare avanti senza problemi tutto quello che ha messo in piedi.
Si, tutto questo dovrebbe essere un tipo di "giustificazione"
e scusa nello stesso tempo per la mia assenza.
Però posso dirvi che sto lavorando a un progetto di cui potrò parlarvi molto presto
e penso proprio che vi piacerà anche un sacco.
Perciò prendetemi per come sono, rosa, piena di idee e disorganizzata oltre ogni immaginazione.
Lasciare il blog spoglio di nuovi post mi da un sacco fastidio, ma ancora di più il silenzio totale.

Spero di non tornare presto carica e piena di nuove cose da raccontarvi.
Vi lascio con una fotina delle mie ultime creazioni: cuscini illustrati.



 See you soon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...