martedì 21 aprile 2015

Marsala is the new black - PART 1

Quest'anno il Fuorisalone è passato in un lampo. Non ho visto quasi nulla, però ho partecipato
 a un evento di Max Mayer in collaborazione con Pantone.


A quanto pare il colore del 2015, il marsala, non è stato accolto con grande entusiasmo.
Hanno cercato di presentarlo in una diversa chiave, come un colore molto "interiore" 
e legato alla terra. Nella borsa omaggio c'era una latta di questo colore
(non so ancora se avro' il coraggio di usarlo...)


Oltre alla cartelletta stampa e a vari gadget (chiavetta usb e penna) c'era anche 
una mazzetta di colori Pantone (vernici da muro) per Leroy Merlin prodotta da Max Mayer.
Inutile dirvi che ho sempre sognato di possedere un pantonario, seppur piccolo è un inizio.


Ho già cominciato a giocarci un po' e a cercare accostamenti.
Credo lo vedrete comparire spesso nelle prossime foto.


In più un libro, sempre con i colori Pantone.
Ne sono innamorata!





Ho voluto dividere il post in due parti, sapete già che non amo scrivere molto, 
e questo rischiava di diventare davvero lunghissimo.
Vi aspetto tra pochi giorni alla seconda parte dell'evento...
con un sacco di incontri speciali!

Non perdetela!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...