sabato 11 aprile 2015

Adelina, la purse amica.

Finita la Pasqua, passato il mio trentaquattresimo compleanno 
(che per mia "fortuna" spesso coincide con questa festività),
si riprende a pieno ritmo!
***
Ecco un rapido post sulle nuove Adeline, 
piccole purse che creo da un paio di anni.


Per loro cerco stoffe allegre e mi piace anche fare abbinamenti un po' azzardati, 
con zip colorate e spesso in contrasto.
(un po' come le Bustine Miao).


Ho provato a usarle un po' di volte al posto della borsetta per uscire.
Devo dire che mi sono trovata benissimo.
Ho messo il telefono, le chiavi di casa, rossetto (mai senza), 
una bustina coi soldi e un documento.


C'è stato tutto alla perfezione!
Durante la serata l'ho tenuta con me sul tavolino oppure sulla sedia.
Essendo piccola occupa poco spazio e non è ingombrate come una borsa.



E' da un po' che medito di provare a farle più grandi e con tracollina
(ho già comprato anche i materiali) ma purtroppo il tempo è sempre molto tiranno
e io mi perdo nel solito bicchiere d'acqua (o di prosecco)!
Voi usate le tracolle? Vi piacerebbero?
Fatemelo sapere, così cercherò di ritagliarmi quella giornata 
per studiare il modello e magari iniziare una piccola produzione per l'estate!
(ho preso delle stoffine super ad abilmente, le voglio usare!)

Attendo vostre notizie!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...