domenica 29 novembre 2015

La mia prima collaborazione

Follow my blog with Bloglovin

 E' passata una settimana da "il Mondo Creativo",
e sto preparando il post per raccontarvi com'è andata.
Sarà lungo e mi ci vorranno ancora un paio di giorni. 
Nel frattempo sono felicissima di raccontarvi della mia prima collaborazione,
che mette insieme due grandi mie passioni: il colore e il té (insieme alla mie creazioni).

Oltre che esserne entusiasta (non sapete quanto), posso condividere questi prodotti con voi,
continuate a leggere e scoprirete come...

Claratterina gialla - Chamomile blossoms - Pantone 116
   
Tealeaves è una ditta di té che ha sede in Canada. 
Da vent'anni produce té di alto livello, che si può trovare 
solo in alberghi a cinque stelle selezionati con cura. 
(da poco è disponibile anche lo shop online dove potete acquistare direttamente dal loro sito.)

Di recente, Tealeaves ha rilanciato la sua linea di prodotti
con un restyling del packaging insieme a Pantone,
legando ogni gusto ad un colore, e usando il gioco di parole: palette for your palate.
Letteralemente: "tavolozza di colori per il vostro gusto".
Infatti tutto gira intorno al colore.
  

Claratterina Rosa - Monsoon chai - Pantone 205

 Hanno scoperto Petit Pois Rose per caso (che fortuna!) e mi hanno chiesto di abbinare ogni gusto alle mie Claratterine con una serie di foto abbinate al colore pantone dedicato.

Così sono nate le foto che vedete qui e anche delle Claratterine EDIZIONE LIMITATA. 
La cosa più carina è che quando qualcuno acquista una delle mie creazioni (tazze o Claratterine) riceve in omaggio uno di questi buonissimi (non lo dico così per dire, sono davvero ottimi) té.
Così posso coccolare le mie clienti con un omaggio davvero speciale!


Claratterina arancione - Energy - Pantone 716

 Alcuni colori non erano presenti nella gamma delle Claratterine, così mi sono messa alla ricerca di  quelli mancanti da poter abbinare ai toni pantone e creare i nuovi still life.
Non è stato facile, ma mi è piaciuto un sacco.
Fare foto semplici, con pochi elementi ma d'impatto, giocando coi colori è stata una bella impresa,
ho fatto un sacco di prove e non sempre ne sono stata soddisfatta.
(che siano lodati i whasi tape)


Claratterina viola - Earl grey with lavender - Pantone 7677

Ovviamente ho dovuto provare tutti i té (che dispiacere!!!) e posso dirvi che al momento sono innamorata di due gusti: monsoon chai, con aggiunta di latte e miele e il classico eanglish breakfast.

 In questo post vi ho presentato solo alcuni dei colori.
Successivamente aggiungerò anche gli altri e ci sarà una bella sorpresa per voi!
Se siete curiosi e volete scoprirla dovrete seguirmi...
... FOLLOW THE PINK!

 p.s: cosa ne pensate delle foto?

3 commenti:

  1. Le foto sono davvero carine,e bella la collaborazione!!!!Io amo il the ma più dei classici Twinings Lipton e altre marche da super non compro mai...chissà che meraviglie mi perdo!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime.. e anche i tè devono essere deliziosi, ci scommetto ;)

    RispondiElimina
  3. ho scoperto solo adesso questo post....che posso dire...meravigliaaaaa!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...